Blog: http://fratellomassi.ilcannocchiale.it

LA CAMPAGNA ANTI-AIDS del "MINISTERO DELLA SALUTE"




..mi giungono queste informazioni e allibito cerco di fare qualcosa..l'unica cosa che posso fare è portarvi a conoscenza di come pubblicamente senza ritegno e vergogna c'è qualcuno che continua a buttare i nostri soldi e a speculare anche sui problemi più seri.
Ringrazio intanto l'amica che mi ha messo a conoscenza di questa realtà e poi vi rimando a questo link sulla campagna contro l'AIDS promossa dal ministero della salute.
Per fare questa pagina web è stata pagata della gente, sono stati stanziati dei fondi, programmati degli eventi...e quando parliamo di soldi si parla di centinaia di migliaia di euro!! Guardate voi a quale risultato di eccelsa comunicazione si è riusciti ad arrivare...SITO UFFICIALE DEL MINISTERO "VIII Campagna AIDS per l'anno 2006"
 
Guardate e giudicate voi!! Più che una campagna per la salute un flyer per una serata in discoteca..Quì se non ci si incazza non cambia niente. Non c'è verso, non basta andare a votare destra o sinistra. Quelli che producono queste cagate bisogna farli saltare dalle poltrone. Farsi sentire!! Ditemi voi come, io non lo so, ma non lasciatevi passare addosso queste cose e tante altre.

Basta! lo sfogo è finito!

P.S Questo è invece un sito che contiene informazioni veramente utili e importanti.

AIDS E DINTORNI

A presto



Pubblicato il 12/11/2006 alle 14.59 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web