Blog: http://fratellomassi.ilcannocchiale.it

FOTORACCONTARE compie il suo primo mese

..domani FOTORACCONTARE la MIA galleria di immagini compie il suo primo mese di vita.

In un mese si è trasformato.

Nato più per necessità tecniche che per gioco ha preso forma col tempo crescendo fino a più di 40 scatti e rubando sempre più spazio a queste pagine che spesso riesco a coltivare in maniera altalenante e discontinua.

Devo dire che forse per la non chiara descrizione che ne avevo fatto alla sua presentazione su questo blog, o forse per la difficoltosa accessibilità dei link correlati, questa collezione di immagini non è molto conosciuta dalle persone che solitamente mi frequentano.

Ma FOTORACCONTARE è il modo alternativo alla parola che uso per esprimere le mie emozioni e i miei stati d'animo attraverso delle istantanee rubate alla luce. Questo lo hanno capito i suoi visitatori abituali che in appena un mese lo hanno degnato di quasi 2500 visite e centinaia di commenti che mi regalano l'entusiasmo per coltivarlo e fare sempre meglio.

Grazie a questa galleria virtuale, forse, nel futuro prossimo, riuscirò ad organizzare un' esposizione fotografica in carne ed ossa (..o meglio carta e inchiostro..) in Campania.

Domani compie il suo primo mese di vita, e mi fa piacere condividere con voi questo traguardo. 
Vi ringrazio per la vostra assiduità e pazienza nel segiure le pindariche volte delle mie parole e delle immagini in fratellomassi.

Ecco il link del fratello minore che cresce...

http://blog.libero.it/Fotoraccontare/

..e un assaggio di quello che contiene...(..questo è il cielo sopra la Macedonia)





Pubblicato il 6/10/2006 alle 18.8 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web